.SharK Ha scritto:La bassa velocità è quella che importa per le condizioni di guida in pista (percorrenza). Quando prendi un cordolo finisci invece nella zona che i kw dichiarano non essere regolabile. Questo "vizio" di kw di usare solo molle progressive o questo genere di limitazioni alle tarature non mi piace.
IMHO gli Ohlins sono una spanna sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si infatti all'inizio non avevo capito ed ho sparato una boiata :oops:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads