Hi hi ora posso aprire la mia fase commenti!
Allora vediamo……….San Sepolcro………..fantastica……..poi avere Davidino come guida turistica è una cosa incredibile (anche se per ben due volte l’ho “fragato” hihi).
E poi in ordine sparso:
- la macchine (compresa la C2 troppo fatta);
- il vigile che per farci venire verso nord c’ha consigliato di andare a Sud;
- la strada chiusa a non si sa quanti km ….. quindi il conto alla rovescia nella speranza non fosse chiusa proprio alla nostra uscita hihi;
- le varie strettoie, foglie, sassi, buche e la nube nera con la pioggia;
- la pigna come avvertimento ….. hihi;
- il santuario ………. Dove ho capito come si fa a diventare Monaci hihi e dove è stato acquistato un certo oggetto……… che dovrebbe concentrare (chissà cosa e chi);
- lo zoo………….futura promessa;
- il passo……….. con strada perfetta, curve perfette, clima perfetto……da urlo;
- arrivo al muraglione……….. non ce la facevo più dal ridere;
- la copia della vecchia fiamma di Davidino……… quella che ha tradito per la mx5;
- la discesa e i panorami;
- l’autostrada………..quindi il pranzo/cena hihi;
- Davidino in autostrada con la sua visione zen dell’utilizzo delle corsie.
Ma la cosa più incredibile è purtroppo proprio il driver di questo rientro.
Oramai dopo aver provato PIT posso dire che i traversi e altro sono pane quotidiano, ma vedere il visuccio di davidino dopo un drift è quasi emozionante come il mio primo traverso. Per non parlare di quando siamo arrivati al Muraglione.
Ha quella faccetta da bambino emozionato e soddisfatto che non puoi non ridere (e li ho rischiato più volte mi mollasse in mezzo alla strada).
Entrambi siamo due tipetti fortunati ……….. altrimenti chissà! hihihihihihi
Allora vediamo……….San Sepolcro………..fantastica……..poi avere Davidino come guida turistica è una cosa incredibile (anche se per ben due volte l’ho “fragato” hihi).
E poi in ordine sparso:
- la macchine (compresa la C2 troppo fatta);
- il vigile che per farci venire verso nord c’ha consigliato di andare a Sud;
- la strada chiusa a non si sa quanti km ….. quindi il conto alla rovescia nella speranza non fosse chiusa proprio alla nostra uscita hihi;
- le varie strettoie, foglie, sassi, buche e la nube nera con la pioggia;
- la pigna come avvertimento ….. hihi;
- il santuario ………. Dove ho capito come si fa a diventare Monaci hihi e dove è stato acquistato un certo oggetto……… che dovrebbe concentrare (chissà cosa e chi);
- lo zoo………….futura promessa;
- il passo……….. con strada perfetta, curve perfette, clima perfetto……da urlo;
- arrivo al muraglione……….. non ce la facevo più dal ridere;
- la copia della vecchia fiamma di Davidino……… quella che ha tradito per la mx5;
- la discesa e i panorami;
- l’autostrada………..quindi il pranzo/cena hihi;
- Davidino in autostrada con la sua visione zen dell’utilizzo delle corsie.
Ma la cosa più incredibile è purtroppo proprio il driver di questo rientro.
Oramai dopo aver provato PIT posso dire che i traversi e altro sono pane quotidiano, ma vedere il visuccio di davidino dopo un drift è quasi emozionante come il mio primo traverso. Per non parlare di quando siamo arrivati al Muraglione.
Ha quella faccetta da bambino emozionato e soddisfatto che non puoi non ridere (e li ho rischiato più volte mi mollasse in mezzo alla strada).
Entrambi siamo due tipetti fortunati ……….. altrimenti chissà! hihihihihihi
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)