lukat Ha scritto:Perchè non hai fatto una bella guida???una guida al montaggio?
guarda non è poi cosi complicato..
allora.. cominciamo cosi.
faro destro (quello piu facile).. si rimedia una "10" e si smonta il serbatoio dell'acqua dei tergicristalli. è molto semplice.. sono 3 viti . si stacca il motorino che manda l'acqua al tergicristallo, ma non staccate il tubo dell'acqua altrimenti esce tutta l'acqua dal serbatoio..il gioco sul faro destro è fatto.. smontato questo si ha un ottima visuale della lampada da smontare.. si leva il cappuccio che ricopre l'h7.. e si leva la lampada. a quel punto basta seguire le istruzioni.. si leva quella e si attacca lo xenon... la centralina dello xenon (io personalmente) l'ho montata attaccata alla scatola dell'abs... qualcuno ha storto un po il naso ma non dovrebbe dare problemi.. l'ho attaccato di fianco con del bioadesivo e legata anche con una fascetta.. poi ho rimesso il serbatoio dell'acqua ed infine ho sistemato i cavi in maniera pulita..
faro sinistro



a quel punto senza la scatola del filtro in mezzo c'era un po piu di spazio e ho rilevato di nuovo la scatola fusibili (piu che levato si puo soltanto alzare facendo molta attenzione a non tirare nessun filo)... il difficile viene adesso xche ci vuole una mano molto piccolina e da chirurgo che riesca a levare l'h7 e infilare lo xenon.
una volta inserito si rimonta il tutto senza troppi problemi...
la centralina dello xenon l'ho messa dentro la scatola dei fusibili.. se aprite il coperchio c'è il giusto spazio in fondo x posare la centralina..non dovrebbe dare problemi :a_32:
importante: montare i fari in un posto fresco possibilmente dentro un garage
1 xche senno vi morite di caldo :haha:
2 prima di rimontare il tutto assicuratevi che lo xenon punti sul muro del garage..il faro deve puntare dritto e si deve vedere benissimo al buio.. se nel vostro garage si farà giorno ma il faro non punta esattamente sul muro davanti significa che l'avete montato male.. quindi riaprire il tutto e sistemarlo.
attrezzi da lavoro
cacciavite
chiave assolutamente con snodo.. altrimenti si fa fatica a smontare filtro e serbatoio acqua.
fascette
bioadesivo x fissare la centralina
forbici
una torcia
pazienza... tanta
