Aggiorno.
Dopo aver spipottarto un po' la centralina, ho portato la macchina alla Bergamo Carburatori.
Abbiamo ottimizzato i valori.
Tra la centralina di serie e la Megasquirt ottimizzata ne sono uscito 14cv.
Su strada la cosa più palese è stata l'erogazione nettamente migliorata. Con l'exintake, prima, sembrava un po' tappata sotto i 4.500 giri per poi esplodere (passatemi il termine per quello che si può pretendere da una Miata) fino al limitatore. Adesso è molto più lineare.
Ho alzato leggermente il limitatore, ora è a 7.800. Tira benissimo fino a 7.400...
Proveremo a Imola...
Ho in progetto una linea di scarico nuova...si inizia a giocare.
PS per chi l'ha gia montata: dove cavolo l'avete fissata!!??
Dopo aver spipottarto un po' la centralina, ho portato la macchina alla Bergamo Carburatori.
Abbiamo ottimizzato i valori.
Tra la centralina di serie e la Megasquirt ottimizzata ne sono uscito 14cv.
Su strada la cosa più palese è stata l'erogazione nettamente migliorata. Con l'exintake, prima, sembrava un po' tappata sotto i 4.500 giri per poi esplodere (passatemi il termine per quello che si può pretendere da una Miata) fino al limitatore. Adesso è molto più lineare.
Ho alzato leggermente il limitatore, ora è a 7.800. Tira benissimo fino a 7.400...
Proveremo a Imola...
Ho in progetto una linea di scarico nuova...si inizia a giocare.
PS per chi l'ha gia montata: dove cavolo l'avete fissata!!??