Il valore che hai riportato viene riconfermato sul web..
..io l-ho fissata facendo quattro forellini sul poggia piedi di latta che ripara la centralina originale in corrispondenza dei fori di fissaggio della ms e poi l-ho fissata con delle fascette utilizzando della gomma piuma adesiva sul retro della ms per evitare scricchiolii/rumori..
..io l-ho fissata facendo quattro forellini sul poggia piedi di latta che ripara la centralina originale in corrispondenza dei fori di fissaggio della ms e poi l-ho fissata con delle fascette utilizzando della gomma piuma adesiva sul retro della ms per evitare scricchiolii/rumori..
sempre luky Ha scritto:Aggiorno.
Dopo aver spipottarto un po' la centralina, ho portato la macchina alla Bergamo Carburatori.
Abbiamo ottimizzato i valori.
Tra la centralina di serie e la Megasquirt ottimizzata ne sono uscito 14cv.
Su strada la cosa più palese è stata l'erogazione nettamente migliorata. Con l'exintake, prima, sembrava un po' tappata sotto i 4.500 giri per poi esplodere (passatemi il termine per quello che si può pretendere da una Miata) fino al limitatore. Adesso è molto più lineare.
Ho alzato leggermente il limitatore, ora è a 7.800. Tira benissimo fino a 7.400...
Proveremo a Imola...
Ho in progetto una linea di scarico nuova...si inizia a giocare.
PS per chi l'ha gia montata: dove cavolo l'avete fissata!!??
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001