omermon Ha scritto:paesi scandinavi tutta la vita, o Finlandia...l'unica cosa a cui fare l'abitudine è il buio, ed il freddo. Ma la vita è tutta un'altra cosa.
io stavo pensando all'Australia, banale magari, ma tutti quelli che conosco sono entusiasti...
Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -