Elwood Blues Ha scritto:mettiamo che hai impostato gli ammortizzatori a 8 click anteriori e 8 posteriori, come regolazione media per usarla tutti i giorni o per le uscite fuori porta quando c'è bel tempo e asfalto asciutto
a) piove o nevica, 8 click potrebbero essere troppi e rendere l'auto più scivolosa rispetto a quando era stock: premi un tasto e l'idraulica degli ammo diventa molto più morbida
b) vuoi farti un giro in pista: 8 click sono un po' pochi, premi un tasto e carichi il setup con la durezza giusta per la pista
c) vuoi fare un po' di drift nel pistino preferito di pdor: imposti gli ammortizzatori anteriori sul morbido e i posteriori su tutto rigido, hai ottenuto un'auto molto sovrasterzante
la regolazione è indipendente tra anteriore e posteriore e puoi salvare 3 configurazioni personalizzate richiamabili premendo un tasto (tipo memorie dell'autoradio)miley:
gran comodità, devo ammettere...

Elwood Blues Ha scritto:ha ha grasse risate :p
leggi la frase di pepi
:p:giggle: