hahaha! :haha:
no intendevo che quella apparentemente inutile chicca è il succo del discorso :happy: finalmente si stanno impegnando per riportare le sensazioni al centro dell' esperienza di guida... vedi taratura/programmazione servo elettrico , vedi eliminazione PASM (telaio talmente buono che non serve più), 9000 giri, etc etc ... altro che gt3 disegnata a cupertino, questo è un mostro totalmente differente dal resto
la frase "se hai problemi di feeling con lo sterzo > chiamami" è il sunto di quanto impegno sia stato messo nel progetto in questo senso .. sbav sbavvv
no intendevo che quella apparentemente inutile chicca è il succo del discorso :happy: finalmente si stanno impegnando per riportare le sensazioni al centro dell' esperienza di guida... vedi taratura/programmazione servo elettrico , vedi eliminazione PASM (telaio talmente buono che non serve più), 9000 giri, etc etc ... altro che gt3 disegnata a cupertino, questo è un mostro totalmente differente dal resto

la frase "se hai problemi di feeling con lo sterzo > chiamami" è il sunto di quanto impegno sia stato messo nel progetto in questo senso .. sbav sbavvv
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)