Qualche numero (riferito al 2011, dell'anno scorso non trovo nulla di dettagliato). Immatricolato europa 25 (tutte le versioni).
Merc SLK 17.700 pezzi
Audi TT 17.000 pezzi
BMW Z4 9.500 pezzi
Porsche Boxter 3200 pezzi
Porsche Cayman 2000 pezzi
Lotus Evora 370 pezzi
Lotus Elise 321 pezzi
This ranking includes sales from the 27 European Union countries minus Bulgaria and Malta, plus Iceland, Norway, Switzerland and Turkey.
Se vuoi vendere 3500 auto, di cui vista la rete alfa almeno 2500 dovranno andare in europa (stima mia...), il bacino cui attingere è quello SLK/TT/Z4, non si scappa. Lotus è in agonia...
E significare anche fare gli stessi numeri di Porsche. Non è una passeggiata, soprattutto in carenza di CV/prestazioni
(BTW, Mazda MX5 8.000!)
Merc SLK 17.700 pezzi
Audi TT 17.000 pezzi
BMW Z4 9.500 pezzi
Porsche Boxter 3200 pezzi
Porsche Cayman 2000 pezzi
Lotus Evora 370 pezzi
Lotus Elise 321 pezzi
This ranking includes sales from the 27 European Union countries minus Bulgaria and Malta, plus Iceland, Norway, Switzerland and Turkey.
Se vuoi vendere 3500 auto, di cui vista la rete alfa almeno 2500 dovranno andare in europa (stima mia...), il bacino cui attingere è quello SLK/TT/Z4, non si scappa. Lotus è in agonia...
E significare anche fare gli stessi numeri di Porsche. Non è una passeggiata, soprattutto in carenza di CV/prestazioni
(BTW, Mazda MX5 8.000!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA