TIGO Ha scritto:Nessuno vuole mitizzare nessun rottame. Ma la Lamborghini, tra alti e bassi, non ha mai dovuto riciclare i ricambi. La Porsche invece non ha mai smesso di fare maggiolini con lo spoiler, al 550 almeno montarono il tutto al contrario.
La Lamborghini??
Stiamo parlando della casa che dal 1963 al 2011 ha utilizzato lo stesso blocco Bizzarini prima di progettarne uno nuovo? Di quella che produce la Gallaudi?
Va bene, allora parliamo della Veyron...quella il cui motore altro non è che l'unione di due blocchi W8 (a loro volta riciclati da altri di cubature inferiore)?
Va bene, allora parliamo della McLaren F1....il cui motore era "riciclato" dal ///Motorsport che equipaggia la BMW 850 CSi e che ha, udite udite, riciclato i fari di un autobus!
Seriamente, chiedo a voi, come l'avrebbero dovuta fare?
Neppure a me piacciono i fari e gli specchieti, ma preferisco che nello sviluppo si spenda per affinare la tarature delle sospensioni piuttosto che a progettare un nuovo specchieto.
NC->S2000: COMPLETED