Io ci conto davvero che i moderni metodi progettuali possano far risultare la 4C quello che tutti qui dentro ci aspettiamo che sia, un'auto piacevolissima da guidare, sportiva e fruibile. I presupposti ci sono?
Intanto...
dal magazzino rottami [ATTACH=CONFIG]20131[/ATTACH].
ah il transaxle che grattava dopo 20.000 km...ce l' avevo XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
06-03-2013, 19:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2013, 20:06 da pollice.)
pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 1,244
Dado Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20122[/ATTACH]
leve della panda e prese d'aria della 33... un'orribile accozzaglia di pezzi (cit)
(prese d'aria che continuano ,tra l'altro, ad essere montate su modelli come Gallardo, trofeo stradale, superleggera e altri mille modelli di altre marche , te ne intendi)
06-03-2013, 20:05 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2013, 20:07 da pollice.)
pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 1,244
Dado Ha scritto:io non capisco...
questa gente nel 2013 ha fatto una macchina da 60.000 euri con la vasca in carbonio, con un motore nuovo dalla prima all'ultima vite, SENZA servosterzo per avere un feeling piu race.
sì, ok la vasca in carbonio e i contenuti tennnnici ma IMHO è bene stare coi piedi per terra. voglio dire , puoi avere tutte le componenti più "sburre" della terra ma se poi in produzione trovi : operatori che non sanno leggere, altri a cui cade l'avvitatore e se ne sbattono, altri ancora che l'unica cosa da cui sono attratti sono i gratta e vinci etc etc
TIGO Ha scritto:Nessuno vuole mitizzare nessun rottame. Ma la Lamborghini, tra alti e bassi, non ha mai dovuto riciclare i ricambi. La Porsche invece non ha mai smesso di fare maggiolini con lo spoiler, al 550 almeno montarono il tutto al contrario .
La Lamborghini??
Stiamo parlando della casa che dal 1963 al 2011 ha utilizzato lo stesso blocco Bizzarini prima di progettarne uno nuovo? Di quella che produce la Gallaudi?
Va bene, allora parliamo della Veyron...quella il cui motore altro non è che l'unione di due blocchi W8 (a loro volta riciclati da altri di cubature inferiore)?
Va bene, allora parliamo della McLaren F1....il cui motore era "riciclato" dal ///Motorsport che equipaggia la BMW 850 CSi e che ha, udite udite, riciclato i fari di un autobus!
Seriamente, chiedo a voi, come l'avrebbero dovuta fare?
Neppure a me piacciono i fari e gli specchieti, ma preferisco che nello sviluppo si spenda per affinare la tarature delle sospensioni piuttosto che a progettare un nuovo specchieto.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
pollice Ha scritto:sì, ok la vasca in carbonio e i contenuti tennnnici ma IMHO è bene stare coi piedi per terra. voglio dire , puoi avere tutte le componenti più "sburre" della terra ma se poi in produzione trovi : operatori che non sanno leggere, altri a cui cade l'avvitatore e se ne sbattono, altri ancora che l'unica cosa da cui sono attratti sono i gratta e vinci etc etc