Bulz Ha scritto:io per le 205/45 non andrei oltre il 7.5 si canale...i Calibre Pro7 di mx5parts non ti piacciono proprio? sono 17x7 ET40 a memoria, come quelli che monto io (altri cerchi) e riempion bene il passaruotam più degli oem.
Qua (http://www.yarisclubuk.com/forum/index.p.../?p=189073) una galleria di foto dei 17x7 su una yaris, che la foto qua sopra non rende giustizia al dettaglio!
per le gomme, senza andare a spendere fucilate potresti pensare alle federal 595evo (io monto le 595SS e mi sn trovato molto bene, su bagnato fanno un po "divertire" mentre le evo a detta di chi le ha provate lavorano meglio anche in tale condizione) a 98,80€ cadauna su gommadiretto.it (sito affidabilissimo, acquisto regolarmente treni per tutte e 3 le auto "di famiglia"
Eventualmente anche le toyo t1-r (€104,30 sempre da gommadiretto)...se tale brand ti convince maggiormente!
Facendo 2 conti:
Calibre Pro7 17x7 €437 -> facciamo € 500 spediti (ma penso anche meno!!)
Federal 595Evo 205/45 € 99 x 4 -> € 396 spedizione compresa (sempre, se acquisti 2 o più gomme)
In totale tra montaggio e bilanciatura stai sotto i 1000€, anzi probabilmente ti ci avanzi anche i soldi x rifare gli angoli di convergenza, su NC di serie assolutamente sbagliati!!
coi 5/600€ di differenza rispetto alla spesa da te ipotizzata potresti pensare a lavorare su altre cose, assetto - secondo me la prima cosa da fare su una NC - o scarico...ne hai da sbizzarrirti
Ciao BULZ,
intanto grazie mille per tutto sei stato di grande aiuto.
Come anticipato non me ne intendo molto di queste cose perchè faccio altro nella vita e un buon consiglio da chi ne sa più di me è sempre ben accetto da parte mia, grazie!
Vedendo la foto che mi hai mandato con i calibre montati direi che non sono male, anzi vederli così mi piacciono di più che vederli sul sito mx5 part, e sulla mia che è bianca dovrebbero stare bene.
Grazie anche per i pneumatici, e, dato che ci sono ti romperei le scatole ancora una volta chiedendoti secondo te, come sono i pneumatici proposti da mx5 parts.
Grazie cmq fin'ora delle mille info che mi hai dato e spero di essere di aiuto in qualche maniera se avrai bisogno
P.S. l'assetto è la prima cosa che ho fatto.
WOLF
Mazda MX-5 Niseko 11/2009
Mazda MX-5 Niseko 11/2009