ciao a tutti.
l'altro giorno per la prima mi si è accesa la tanto "amata" spia sulla mia fl 1.6.
aspettando che si spengesse da sola come consiglio del concessionario e con vari tentativi staccando la batteria...dopo 6 km precisi dal reset si riaccendeva la spia dell'incubo.
dopo una settimana l'ho portata da un ragazzo che ha controllato e sul display del lettore di porta obd gli è apparso un errore sul sensore del tacchimetro.
nel tornare a casa...pensa e ripensa...non mi tornava che era quel sensore....mi è venuto il dubbio che fosse l'autoradio che avevo montato poke ore prima che mi si accendesse la la spia la prima volta.ed effettivamente era li il problema xkè un positivo cell'autoradio si era sfilato dalla morsettiera ed era andato a toccare la parte metallica del telaio della miata.una volta isolato il filo e resettato la macchina...dopo quasi 1200km la spia non mi fa più compangnia.
l'altro giorno per la prima mi si è accesa la tanto "amata" spia sulla mia fl 1.6.
aspettando che si spengesse da sola come consiglio del concessionario e con vari tentativi staccando la batteria...dopo 6 km precisi dal reset si riaccendeva la spia dell'incubo.
dopo una settimana l'ho portata da un ragazzo che ha controllato e sul display del lettore di porta obd gli è apparso un errore sul sensore del tacchimetro.
nel tornare a casa...pensa e ripensa...non mi tornava che era quel sensore....mi è venuto il dubbio che fosse l'autoradio che avevo montato poke ore prima che mi si accendesse la la spia la prima volta.ed effettivamente era li il problema xkè un positivo cell'autoradio si era sfilato dalla morsettiera ed era andato a toccare la parte metallica del telaio della miata.una volta isolato il filo e resettato la macchina...dopo quasi 1200km la spia non mi fa più compangnia.
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
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