funcello Ha scritto:Grazie per la tua offerta... ma preferisco trovarla in zona raggiungibile... sai com'è...
Anche quella a Verona sembra messa bene, sempre che io riesca a parlare con qualcuno
la più vicina di tutte sarebbe questa, ma voglio passare di persona perchè il prezzo mi sembra alto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
In effetti il prezzo è altino dalla sua ha il chilometraggio ridotto, e l'anno, cmq è un 2008.
Inoltre anche i sedili sembrano messi benissimo!!
Io non andrei oltre gli 11.000€. Ma mi rendo conto che sono un pò folle e magari devi un pò trattare con il rivenditore.
Come ti dicevo io ho preso la mia di maggio 2006 a 9.000€ incluso passaggio, lucidatura e due gomme praticamente nuove, inizialmente voleva 9.000€ più passaggio e cose varie.
Mentre alla fine ha incluso un pò tutto.
Ma io avevo messo come tetto massimo ed insuperabile 10.000€, ma la volevo dei colori che dicevo io, ad esempio c'era (ed attualmente c'è ancora) un annuncio per una 2006 nera a 7.000€ (ora invece è sceso a 6.500€), ma la macchina presenta qualche graffio inoltre non aveva la capotte color marrone, (cosa che per me era imprescindibile, so che a molti la capotte di quel colore non piace, ma io non avrei mai preso una macchina con un colore di capotte diverso!! Sulla MX mi piace troppo come ci sta).
Prova a dare un'occhiata anche su subito.it, anche se devo dire che in media trovo molti pià annunci fake, e spesso il prezzo è più alto rispetto ad autoscout dove vi è la tendenza al ribasso.
Io per esperienza personale, cmq, non ho mai trovato l'auto che piaceva a me nelle vicinanze (solo una volta sono stato così fortunato) ma per ben due volte mi sono sparato la bellezza di 2.400 km tra andata e ritorno, per prenderla del colore e sopratutto con gli optional che volevo io :haha: