eziomx Ha scritto:gli end link regolabili senza montare barre antirollio regolabili non servono a nulla...al massimo sono una raffinatezza meccanica.![]()
servono un po' di più se si abbassa la vettura di oltre 3 cm per evitare il precarico della barra stessa.
poi sulle NB gli attacchi a "L" sui braccetti anteriori vanno rinforzati altrimenti rischiano di piegarsi sotto sforzo. Sulla NA questo non succede poichè sono fatti con un metallo più spesso.
ma aldilà di tutto ..complimenti per la realizzazione artigianale... :plus1:
Io ho abbassato più di 3 cm, dietro credo almeno 6 :chessygrin: percui con gli end-link originali avrei avuto le barre che sparavano in alto...
Per quanto mi riguarda ho fatto di necessità virtù; perchè gli end-link originali li ho dovuti segare col flessibile in quanto erano completamente arrugginiti e non si svitavano.
Inoltre come ho scritto qualche pagina addietro alcuni erano grippati altri laschi... detto questo secondo me se si monta un assettino visti gli anni sul groppone delle nostre mx, ne vale la pena! :plus1:
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel