Rava86 Ha scritto:Da lettura obd la ventola mi attacca a sui 96/97 gradi. L'abbassamento del minimo potrebbe essere dovuto al maggior carico richiesto all'alternatore per le due ventole in azione (controlla lo stato della batteria) e per un arricchimento non sufficiente. IMHOCiao, ho aspettato qualche giorno per approfondire l'argomento.
Rava
Ho proceduto a caricare per bene la batteria e ti posso garantire di non aver cambiato i parametri di arricchimento della E-Manage ma il difetto di avere il minimo ballerino si é ripresentato anche stamane, appena sono entrato nel traffico cittadino dopo aver percorso circa 20 km di strada extraurbana anche a velocità sostenuta. A in questi giorni ho provveduto anche ad alzare l minimo di circa 50 giri.
Potrebbe essere qualche candela che va a massa? Se accellero tutto si regolarizza.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.