miataweb Ha scritto:ginger71 Ha scritto:ragazzi... raccontateci qualcosa...Strade e paesaggi strepitosi, per essere stato un raduno con 111 equipaggi (a livello di un vero Nazionale) personalmente son riuscito a guidare divertendomi più di ogni lecita aspettativa.
vi siete divertiti ? le strade belle ?
ginger71 Ha scritto:qualche nuovo tormentone da mettere in firma ?La frase simbolo è senza ombra di dubbio:
"Nella comunicazione capita di fare degli errori"
se poi fa un caldo che si "strippa" hai voglia cosa può capitare, aggiungerei
Per il resto appena ho un'attimo di tempo gli compilo in questionario post-raduno che ho ricevuto in posta elettronica.
Curioso che ci sia una domanda relativa al Pranzo e non venga fatta invece menzione riguardo l'aperitivo ma sopratutto la colazione (!) offerta in concessionaria.
Meno male che c'eran da festeggiare i 20 anni della MX-5...,
in oratorio per il noviziato di Don Luca (senza bisogno di sganciare i 70 sacchi se non come offerta volontaria) si son sbattuti sicuramente di più. :a_36:
Concordo pienamente, devo dire però che a Massa c'era un buffet ben più ricco con tanto di torta finale direttamente in conce, quindi stavolta non è il RIM ad aver toppato, ma più che altro il concessionario che non ha comprato abbastanza pasticcini per tutte quelle persone. Chi ha partecipato all'ultimo raduno dell'anno scorso (Novembre) ricorderà che allora ci fu un buffet eccezionale sia di colazione che pranzo.
Cmq la frase che hai citato viene detta continuamente tutte le volte che si vuole giustificare qualcosa che non è venuta bene da parte della Ines (capa del RIM), vuol dire che fa parte del kit standard dell'agenzia

AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler