CJ_ Ha scritto:Mai partecipato ad un evento RIM, forse un giorno lo farò.. ma finchè il contorno si svolge tramite una fredda mail di iscrizione per un qualcosa che non si sa, dove l'aspetto primario è l'€ questo non mi suona affatto nuovo e/o stranoprincipe Ha scritto:....per dare ai partecipanti un pò di tempo per socializzare e vedere le miatine!!. Si preferisce il vile che alla gioia dello stare assieme fra simili.
Quando faccio un raduno "classico" non vedo l'ora di conoscere quei 4 ceffi con cui discuto ogni giorno tra il serio e il faceto, nonchè rivedere vecchie facce di Amici, non Estranei..fare un raduno RIM dove non so neanche chi è quello seduto a fianco.. mah..
Magari sono belli e divertenti cmq..IMHO.
hai pienamente ragione, forse eravamo in troppi ma io ho avuto una sensazione di freddezza (nonostante il caldo :chessygrin: ) non sono riuscito a conoscere nessuno del forum(aparte principe che mi ha riconosciuto lui)
sulla visita alla cantina stenderei un velo pietoso,praticamente un' esposizione di 150 mq sul piano stradale (ma le cantine non sono interrate?) con 200 persone che cercavano un pò di refrigerio