Fin da piccolo mi ha sempre affascinato il Range Rover , perchè è l'auto del Camel Trophy, del fango e delle sfide che si vincono solo con la solidarietà e le bestemmie mentre leghi l'argano a un albero per tirarti fuori dai guai: per me è il simbolo del gioco di squadra.
Poi la mia prima esperienza di guida: la 205.
E in ultimo la Gatta, che mi ha fatto scoprire il perchè in tanti amiamo la trazione posteriore. :love_:
Cosa comprerei se potessi mettermi in casa un'altra carriola? Uhm, probabilmente la Volvo 850 T5R, così piena di controsensi da assomigliarmi tantissimo.
Poi la mia prima esperienza di guida: la 205.
E in ultimo la Gatta, che mi ha fatto scoprire il perchè in tanti amiamo la trazione posteriore. :love_:
Cosa comprerei se potessi mettermi in casa un'altra carriola? Uhm, probabilmente la Volvo 850 T5R, così piena di controsensi da assomigliarmi tantissimo.

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...