Matsuda Ha scritto:Faccio una premessa, non mi piace la frase il futuro è nel passato, nemmeno se riguarda le auto.
Mai come adesso abbiamo bisogno di novità, e per me se il futuro dovesse essere nelle auto elettriche non sarebbe un problema...
Mi piacciono molto le auto storiche e non ho un marchio in cui mi identifico completamente.
Amo Mazda ma lo vedo come un marchio ambiguo, da una parte ha prodotto auto sportive innovative come Mx-5 e Rx-7 Rx-8 ma anche utilitarie senza senso e banali anche considerando la categoria...
Preferisco le spider, quasi tutte, soprattutto se del periodo a cavallo tra gli anni 50 e 60...
non ti piace l'assunto che il futuro è nel passato ma al momento le cose che hanno più personalità, e non parlo solo di auto, sono repliche o scimmiottamenti di oggetti passati. purtroppo, manca la voglia di osare e fallire, i designer sono sostuiti dai consulenti della banca che ti danno fondi solo per roba "sicura".
nel mondo auto i miei sogni sono a carburatori, come le alfa anni 60/70 o grezzi, come una porsche big bumper, ma il mio sogno erotico-automobilista rimane la miura...