fracrist Ha scritto:Attento, quello è il T5 e non il T5-R . Se non erro, il T5-R (il primo) era un 2,5litri turbo da 250cv limitati. Poi fecero "downsizing" al 2,3L turbo sempre da 250cv.
Io la vorrei gialla pastello con gli OZ in magnesio da 18 (e il bullbar davanti per spingere le Mini fuori dalle palle davanti al bar).
Era 2.3 e per l'italia c'era il downsizing a 2.0...o meglio c'era l'allestimento T5R per la 2.0
Un paio di mesi fa se non ricordo male o su ruoteclassiche o su automobilismo d'epoca c'era proprio un bel servizio su di lei.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]