Mah, al momento e' dura...ho messo in vendita la mia Fiat 500R da una settimana circa, rispetto a come e' messa e a quello che chiedono in giro e' tra quelle messe a prezzo piu' basso, in alcuni siti di annunci non ci ho messo nemmeno il prezzo per vedere se a qualcuno viene l'idea di provare a chiedere informazioni e ad oggi ho ricevuto:
- 1 interessamento da una tizia della costa d'avorio...una di quelle classiche mezze truffe che capitano sempre come metti in vendita un veicolo che ha un minimo di valore
- 1 telefonata da uno per dirmi che gli interni sono belli (ma che caxxo me ne frega!!!!C'ho anche scritto NO PERDITEMPO!)
- 1 richiesta di scambio con una moto quando ho scritto che scambio solo con mx5 e/o auto di mio gradimento almeno 20ennali
- 1 email di richista info da un utente del forum
- 1 email di richiesta info da uno dei siti in cui e' stata pubblicata
- 1 mezza trattativa per scambiarla parzialmente con una Ritmo abarth 130tc (solo che dovrei metterci un minimo di soldi che al momento non posso/voglio spendere e l'auto da prendere per di piu' ha necessita' di qualche piccolo lavoretto da fare)
Ah, ad oggi le visite dell' annuncio ammontano a oltre 200 per ogni sito di annunci in cui e' stata pubblicata (tranne ovviamente qui in cui comunque l'annuncio e' stato visto circa 140 volte) quindi vuol dire che bene o male crea interesse
- 1 interessamento da una tizia della costa d'avorio...una di quelle classiche mezze truffe che capitano sempre come metti in vendita un veicolo che ha un minimo di valore
- 1 telefonata da uno per dirmi che gli interni sono belli (ma che caxxo me ne frega!!!!C'ho anche scritto NO PERDITEMPO!)
- 1 richiesta di scambio con una moto quando ho scritto che scambio solo con mx5 e/o auto di mio gradimento almeno 20ennali
- 1 email di richista info da un utente del forum
- 1 email di richiesta info da uno dei siti in cui e' stata pubblicata
- 1 mezza trattativa per scambiarla parzialmente con una Ritmo abarth 130tc (solo che dovrei metterci un minimo di soldi che al momento non posso/voglio spendere e l'auto da prendere per di piu' ha necessita' di qualche piccolo lavoretto da fare)
Ah, ad oggi le visite dell' annuncio ammontano a oltre 200 per ogni sito di annunci in cui e' stata pubblicata (tranne ovviamente qui in cui comunque l'annuncio e' stato visto circa 140 volte) quindi vuol dire che bene o male crea interesse
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]