Fly Lemon Ha scritto:Mah, al momento e' dura...ho messo in vendita la mia Fiat 500R...
...oggi le visite dell' annuncio ammontano a oltre 200 per ogni sito di annunci in cui e' stata pubblicata (tranne ovviamente qui in cui comunque l'annuncio e' stato visto circa 140 volte) quindi vuol dire che bene o male crea interesse
Certo, tra le visite ci sono anche le mie, sono 2 anni che ogni giorno guardo i siti di annunci per trovare qualcosa che mi possa piacere, il problema è che poi ricordo di arrivare alla fine di ogni mese con 150 euro sul conto, e giusto l'arrivo dello stipendio mi permette di pagare le spese per la casa prima di andare in mora...
Sto cercando di vendere la moto sempre da 2 anni e con il ricavato prendere una giapponese da 2000€ + una utilitaria da 3000€, purtroppo non ci sono ancora riuscito, eccezione per gente dalla costa d'avorio e gente che chiede se gli vendo solo un pezzo... a tutti mi tocca rispondere che se riesco a vendere la moto tenendomi il forcellone , poi l'avrei ricontattato!
Mi sembra normale che se nessuno vende, nessuno riesce a comprare altro...