Ricordo con affetto il Ciunquino blu col tettino in tela di mio nonno e la Fiat 850 grigia di un mio zio . Da bambino l'auto che mi faceva impazzire era l'Aston Martin di 007 ( Sean Connery ). Con l'adolescenza e' scattata violenta la scimmia per le due ruote e le auto eran solo dei necessari mezzi di trasporto. Abbiamo sempre avuto macchine normali , Audi 80, Lancia Delta 1300, Opel Corsa 1400 .... le due ruote per decenni hanno fatto da padrone. Le super car le osservavo come splendidi oggetti, ma senza invidia, sulle patinate pagine di riviste specializzate. Oggi, appesa la moto al chiodo, mi piace pensare che la mia supercar è giù in garage :love_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0