io ho fatto rigenerare i miei da capelli ammortizzatori, costa circa 300-350 €, poi servono le molle ribassate se non le hai già, alla fine spendi circa 600 € per un assetto non male, secondo me al livello dei kit da 900-1000 € ma considera che non puoi regolarci niente.
dire che sia una cacata mettere ammo buoni su un telaio che flette è a sua volta una cacata.
seguendo questo principio sarebbe da mettere i peggiori ammortizzatori tanto il telaio non è da f1. è come prendere una ragazza brutta e vestirla male perché tanto è brutta, non diventerà mai una strafiga, io magari proverei a vestirla decentemente e truccarla un po', forse ne esce guardabile.
gli ammortizzatori di qualità si apprezzano su tutti i telai.
che poi basti meno per divertirsi è vero, ma ci si diverte anche con la macchina stock.
dire che sia una cacata mettere ammo buoni su un telaio che flette è a sua volta una cacata.
seguendo questo principio sarebbe da mettere i peggiori ammortizzatori tanto il telaio non è da f1. è come prendere una ragazza brutta e vestirla male perché tanto è brutta, non diventerà mai una strafiga, io magari proverei a vestirla decentemente e truccarla un po', forse ne esce guardabile.
gli ammortizzatori di qualità si apprezzano su tutti i telai.
che poi basti meno per divertirsi è vero, ma ci si diverte anche con la macchina stock.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal