ciao ormai ho montato le pastiglie...ferodo premier le ho montate spesso sulla vecchia auto che avevo prima e ti dirò che mi sono sempre trovato benissimo...mescola morbida infatti le cambiavo mooolto spesso, in quanto ero sempre a fare cavolate tra i colli san marinesi, su strade tipiche di rally e regolarità...arrivavano fino al termine della loro vita rimanendo morbide e "performanti"..metto tra virgolette perchè a mio parere solo identiche alle originali, solo che durano un pò meno eee vanno in crisi meno facilmente.
Adesso sono andato un pò alla cieca e ho provato, per non spendere molto, le ebc black stuff. Anche queste eguagliano, in termini di specifiche, i parametri delle pastigli stock, maaaa perchè avrei dovuto spendere il triplo per delle pastiglie come le green e le red, quando non ho mai mandato in crisi le stock??? vero con la miata a confronto le altre auto che ho avuto e che ancora ho, vado più piano e di cavolate come ai vecchi tempi sinceramente non vado + a farle quindi ho optato per un prodotto di qualità, spendendo poco.....avrei potuto spendere ancor meno visto che le japanparts con euro scarsi te le portavi a casa per tutti e gli assi, e le ebc black le ho pagate 80 spedite a casa....montate da pochi giorni e per adesso sono molto soddisfatto....a confronto alle stock che avevo prima, che erano dure come i sassi (pensa che non mi si sporcava per niente, ma dico NIENTE il cerchio per quanto erano dure), adesso la frenata sembra più pronta e decisa e sembra che mordono di più le pinze....sono ancora in rodaggio quindi non esagero....
per concludere....ci avevo anche pensato di prendere pastiglie come le green che dal sito mi pare promettono la resistenza allo stress di circa 600/700°c mi pare a confronto delle black o qualsiasi stock che arrivano a 400/450°C....maaaa a quelle temperature, le pastiglie reggeranno, ma non andranno in crisi, dischi, tubi se non sono in treccia e di conseguenza anche olio in ebolizzione????? io sono dell'idea che le cose mezzane non sono da fare, quindi se si vede prendere un prodotto "cazzuto", pure il resto deve essere altrettanto, e per strada penso sia poco producente delle pastiglie del genere...poi se uno la domenica và a "piegare le valvole" in pista o nei passi di montagna...bhè li inizia a essere un altro discorso....a me capita solo di fare 4/5 curve con relative 2/3 staccate ma niente di che dai....

ps scusa il papiro....solo che oggi sono solo a casa e non sò con chi parlare e mi sfogo qua hahahahaha
Adesso sono andato un pò alla cieca e ho provato, per non spendere molto, le ebc black stuff. Anche queste eguagliano, in termini di specifiche, i parametri delle pastigli stock, maaaa perchè avrei dovuto spendere il triplo per delle pastiglie come le green e le red, quando non ho mai mandato in crisi le stock??? vero con la miata a confronto le altre auto che ho avuto e che ancora ho, vado più piano e di cavolate come ai vecchi tempi sinceramente non vado + a farle quindi ho optato per un prodotto di qualità, spendendo poco.....avrei potuto spendere ancor meno visto che le japanparts con euro scarsi te le portavi a casa per tutti e gli assi, e le ebc black le ho pagate 80 spedite a casa....montate da pochi giorni e per adesso sono molto soddisfatto....a confronto alle stock che avevo prima, che erano dure come i sassi (pensa che non mi si sporcava per niente, ma dico NIENTE il cerchio per quanto erano dure), adesso la frenata sembra più pronta e decisa e sembra che mordono di più le pinze....sono ancora in rodaggio quindi non esagero....
per concludere....ci avevo anche pensato di prendere pastiglie come le green che dal sito mi pare promettono la resistenza allo stress di circa 600/700°c mi pare a confronto delle black o qualsiasi stock che arrivano a 400/450°C....maaaa a quelle temperature, le pastiglie reggeranno, ma non andranno in crisi, dischi, tubi se non sono in treccia e di conseguenza anche olio in ebolizzione????? io sono dell'idea che le cose mezzane non sono da fare, quindi se si vede prendere un prodotto "cazzuto", pure il resto deve essere altrettanto, e per strada penso sia poco producente delle pastiglie del genere...poi se uno la domenica và a "piegare le valvole" in pista o nei passi di montagna...bhè li inizia a essere un altro discorso....a me capita solo di fare 4/5 curve con relative 2/3 staccate ma niente di che dai....



ps scusa il papiro....solo che oggi sono solo a casa e non sò con chi parlare e mi sfogo qua hahahahaha

