Manu il problema maggiore non è il montaggio, con un po di decisione e qualche accorgimento come quello scritto da te si può chiudere tutto, ma la resistenza degli ancoraggi sul triangolo o dello stesso endlink.
infatti le asole dell' endlink non sono coassiali ma ruotate di 90°.
il problema è che sul triangolo inferiore l' attacco dell endlink è realizzato... non riesco a spiegarmi senza un disegno guardate qui la foto http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=421482
ecco gli endlink RB, una volta posizionati sulla sospensione, non permettono con facilità, anzi con grande difficoltà, l' inclinazione attorno all' asse trasversale della macchina.
d' altronde dopo aver provato a montarli con Edo, avevamo trovato anche questa dichiarazione di K. Tanner: post 32 http://forum.miata.net/vb/showthread.php...981&page=2
infatti le asole dell' endlink non sono coassiali ma ruotate di 90°.
il problema è che sul triangolo inferiore l' attacco dell endlink è realizzato... non riesco a spiegarmi senza un disegno guardate qui la foto http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=421482
ecco gli endlink RB, una volta posizionati sulla sospensione, non permettono con facilità, anzi con grande difficoltà, l' inclinazione attorno all' asse trasversale della macchina.
d' altronde dopo aver provato a montarli con Edo, avevamo trovato anche questa dichiarazione di K. Tanner: post 32 http://forum.miata.net/vb/showthread.php...981&page=2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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