Number34 Ha scritto:Sugli ancoraggi al triangolo della sospensione non mi pronuncio, non avendolo la macchina sottomano potrei sparare cavolate...
Per aumentare la resistenza dell`end link potresti sostituire la barra filettata con una ad alta resistenza
Quando torno passa da me che facciamo delle prove con quelli che ho io a casa con gli uniball,
se non ricordo male mi sembra di avere due teste in più. Se si risolve puoi anche tenerle
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Grazie per consigli/disponibilità ma non è la barra a preoccuparmi, ma l'attacco sulle sospensioni e il bushing nella testa inferiore dell'endlink, che sarebbe "violentato" perché spinto contro l'attacco stesso e potrebbe lacerarsi e/o far lavorare male il tutto.
Cmq appena ho un po' di tempo ti disturbo, tanto ormai se non ci scambiamo i pezzi almeno una volta al mese non siamo contenti
P.S. ma mezzo forum ha le barre FM e nessuno che abbia provato a mettere dietro sul duro? Mah...
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