Era esattamente quello che volevo fare! 
Volevo solo essere rassicurato sulla certezza del poter montare il faro RHD su un LHD, dato che su IL è chiaramente indicato "right hand drive only"...ma immagino sia dovuto al discorso lampadine...
Prima di spendere 150€ volevo esserne certo! :oops:
Confermo che la NC, ha luce retro a destra e retronebbia a sinistra (LHD, ovvio), quindi mi ritroverei con due lenti trasparenti e metterei la lampadina rossa...sempre però che i fissaggi dei fari siano gli stessi, altrimenti butto 150€... :cry2:

Volevo solo essere rassicurato sulla certezza del poter montare il faro RHD su un LHD, dato che su IL è chiaramente indicato "right hand drive only"...ma immagino sia dovuto al discorso lampadine...
Prima di spendere 150€ volevo esserne certo! :oops:
Confermo che la NC, ha luce retro a destra e retronebbia a sinistra (LHD, ovvio), quindi mi ritroverei con due lenti trasparenti e metterei la lampadina rossa...sempre però che i fissaggi dei fari siano gli stessi, altrimenti butto 150€... :cry2:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...