Purtroppo non ho niente, se avessi avuto foto o link mi sarei tolto i dubbi da solo... 
L'ho visto fare su alcune NA, ma mai su NC, per quello ho alcuni (anche se minimi) dubbi sulla fattibilità.
Fondamentalmente quello che vorrei fare è:
- ho il faro posteriore lato guida rotto
- prendo un faro posteriore analogo, ma della versione RHD, così da avere i fari posteriori uguali
- metto la luce rossa a led al retronebbia in modo da avere il retronebbia rosso.
- STOP
Mi spiace, ma più chiaro di così non riesco ad essere... :oops:
Volevo solo essere certo al 100% (per ora lo sono al 90%) che il faro RHD vada su senza problemi...

L'ho visto fare su alcune NA, ma mai su NC, per quello ho alcuni (anche se minimi) dubbi sulla fattibilità.
Fondamentalmente quello che vorrei fare è:
- ho il faro posteriore lato guida rotto
- prendo un faro posteriore analogo, ma della versione RHD, così da avere i fari posteriori uguali
- metto la luce rossa a led al retronebbia in modo da avere il retronebbia rosso.
- STOP
Mi spiace, ma più chiaro di così non riesco ad essere... :oops:
Volevo solo essere certo al 100% (per ora lo sono al 90%) che il faro RHD vada su senza problemi...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...