MarcoVTS Ha scritto:Mi intrometto anche io...
Ho visto le ultime 2 foto del primo link (miata verde cerchio argentato) e se tirate una linea che parte dal muso (altezza duomi per capirci) fino all'estremità superiore degli harddog, la linea intercetta anche la testa della guidatrice...
Ora mi chiedo....A CHE COSA SERVE IN QUESTO CASO L'HARDDOG? se mi giro picchio ugualmente la testa, e per di più, visto che il parabrezza si schiaccia, arriva all'altezza del viso, col rischio di pestar la faccia contro il parabrezza.....
A voi la parola...
tanto per capirci,
dalle tue estrapolazioni, togli l hard dog...
cosa resta?
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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