smoke Ha scritto:Concordo con la maggior rigidezza, sono anch'io davvero contento.
Mi resta da scavare l'attacco per le cinture che il carrozziere mi ha seppellito : Lol :
Peccato che comunque la mia cabeza sia 10 cm piu' alta del roll bar ... :oops: :oops:
non credo sia proprio per i sette nani :haha: , pero' come vedi son d'accordo con te.
Comunque o ti metti una cage completa tipo triciclo missile oppure semplicemente abbassi il rischio e ti accontenti di cavartela magari con una commozione cerebrale. In fin dei conti costa poco piu' di uno style...
Anche prendere il frog maxxi e poi non poter usare l HT... Insomma, e' sempre un compromesso.
La strada della sicurezza e' infinita e la conclusione e' sempre quella di non usare l'auto... :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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