MarcoVTS Ha scritto:smoke Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:Mi fate foto del vostro deuce???
Mi intrometto anche io...
Ho visto le ultime 2 foto del primo link (miata verde cerchio argentato) e se tirate una linea che parte dal muso (altezza duomi per capirci) fino all'estremità superiore degli harddog, la linea intercetta anche la testa della guidatrice...
Ora mi chiedo....A CHE COSA SERVE IN QUESTO CASO L'HARDDOG? se mi giro picchio ugualmente la testa, e per di più, visto che il parabrezza si schiaccia, arriva all'altezza del viso, col rischio di pestar la faccia contro il parabrezza.....
A voi la parola...
è vero... ma è anche facile immaginare che con i cani duri il peso si distribuisca su 2 punti (cani e parabrezza) e magari quest'ultimo non ceda o ceda in maniera minore... (poi tutto dipende dalla "situazione") e qui si passa a un bello "sgrat sgrat"... hehe
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: