Luke Duke Ha scritto:Nella casella "altro tipo di documento" ho scritto testualmente: "installazione roll bar - produttore TR Lane, modello GPV"figurati! siamo qui apposta per condividere le info. sarebbe interessante scoprire dove te lo omologano.....
...però sono depressissimo per le notizie riportate da x-vas...:cry2: A proposito, grazie per aver condiviso, almeno mi hai risparmiato un pò di giri inutili!
io non ho messo nessun modello specifico e nel nulla osta non è nemmeno riportato un numero di omologazione come nei primi che erano arrivati.....
anche perchè.....come dimostri eventualmente in motorizzazione, che il modello riportato sul nulla osta è quello che hai tu sulla macchina?????
ilmangj Ha scritto:nulla osta inviato,adesso devo procurarmi il foglio con su sritto "montaggio a regola d'arte"per quello ti serve un carroziere/meccanico, che deve essere operante nella provincia in cui fai il collaudo.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."