per l'assetto "rolloso" di serie imho il migliore e più immediato upgrade da considerare sono le balle antirollio maggiorate!!
se ha un budget "ridotto" per ora potresti pensare al loro cambiamento, in attesa di monetizzare e farti poi un coilover completo
Poi c'è anche da considerare i Km dell'auto attuali...a quanto ammontano??
se ha un budget "ridotto" per ora potresti pensare al loro cambiamento, in attesa di monetizzare e farti poi un coilover completo

Poi c'è anche da considerare i Km dell'auto attuali...a quanto ammontano??

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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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