AndreaNobile Ha scritto:ma fatti la patente A da privatista... che ti frega? poi ti puoi prendere una cosa guardabile.
con le regole attuali basta fare la prova pratica e via, sei patentato.
Nel caso io prenderei un 4t.
Ho appena preso un 125 4T per un amica (cbr) ed e' eccezionale.
Cercare rogne con 2t ripotenziati nonmi pare il caso.
O ti patenti o vai sul sicuro (4T) IMHO
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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