io ho barre + eibach sugli ammo standard...una cagata no, non lo è...però sicuramente in certi frangenti si sente la necessità di un'ammortizzatore che lavori meglio, in tale ottica sarebbe ottimo pensare di aggiungere i tamponi di fat-cat motorsport (se li avessi conosciuti ai tempi, sicuramente li avrei presi)
ora come ora mi sentirei di consigliarti di partire dalle barre e poi pensare direttamente ad un coilover quando avrai racimolato abbastanza, per un budget relativamente contenuto, BC racing, altrimenti Ohlins, anche considerando la convenzione ottima di cui disponiamo!
ora come ora mi sentirei di consigliarti di partire dalle barre e poi pensare direttamente ad un coilover quando avrai racimolato abbastanza, per un budget relativamente contenuto, BC racing, altrimenti Ohlins, anche considerando la convenzione ottima di cui disponiamo!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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