rambosiena Ha scritto:dico anche io la mia da neo miatista:
primo turno disastroso avevo la temperatura dell'acqua quasi al massimo quindi non potevo tirare per piu di un giro, premetto che durante la settimana ho fatto diverse modifiche al mezzo tra cui freni nb ammortizzatori bc, e cmq non ho mai osato piu di tanto su strada perche non trovavo la fiducia del mezzo non trovandomi mai a mio agio. risultato del primo turno tempi altissimi ma iniziavo a fidarmi del mezzo soprattutto grazie a giulio e i suoi consigli... risolto il problema della tmperatura alta causata dalla targa davanti la presa d'aria, ho iniziato a fare piccoli progressi fino alla scoperta del traverso, che goduria assetto un pelo duro di precarico sul posteriore ma permetteva di inserire con la macchina gia di traverso e aiutava a chiudere le curve , poi cmq non puntavo al tempo ma nello scoprire la macchina e il suo telaio. alla fine cmq sono riuscito a togliere ben 8 secondi con gomme stradali nella misura standard, che dire mi sono divertito un sacco bello il circuito bello tutto... MA SOPRATTUTTO GRANDISSIMA MIATA TROPPO DIVERTENTE....
Per la targa puoi anche mensionarmi :p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]