Qui si vedono bene dei punti di corda sbagliati, Baldi e Gyu mi hanno fatto vedere quelli ideali, e ci sono due punti che devo migliorare:
1) l'accelerazione all'uscita del tornantino, da tenere piena anche appena messa la 3° tra il tornantino e la curva che immette sul rettilineo opposto,
2) l'inserimento nel curvone alla fine del rettilineo opposto dove ho visto che posso farlo in pieno una volta entrato dentro.
1) l'accelerazione all'uscita del tornantino, da tenere piena anche appena messa la 3° tra il tornantino e la curva che immette sul rettilineo opposto,
2) l'inserimento nel curvone alla fine del rettilineo opposto dove ho visto che posso farlo in pieno una volta entrato dentro.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)