Ripeto il mio parere per l'ennesima volta 
AMmo ritarati, molle serie (Molto serie) e possibilmente antirollio serie con specifiche in linea con molle e ammo...
Ritarare costa sui 300 euro (steli accorciati, rivalvolati e bla bla bla) le molle serie altri 300 scarsi e le antirollio dipende da quello che volete... con meno di 1000 euro avete un kart, se poi fate 2 rinforzini al telaio (tipo barre come le ho messe io per chiudere la luce del tetto in modo strutturale) secondo me non potete pretendere di meglio da una miata di 15 anni fa almeno...
E poi il consiglio finale... meno grafici e piu' pista!!! Ha ha ha... ho visto gente con skoda fabia 1.6 stock girare attorno a macchine da 50.000 euro...^^

AMmo ritarati, molle serie (Molto serie) e possibilmente antirollio serie con specifiche in linea con molle e ammo...
Ritarare costa sui 300 euro (steli accorciati, rivalvolati e bla bla bla) le molle serie altri 300 scarsi e le antirollio dipende da quello che volete... con meno di 1000 euro avete un kart, se poi fate 2 rinforzini al telaio (tipo barre come le ho messe io per chiudere la luce del tetto in modo strutturale) secondo me non potete pretendere di meglio da una miata di 15 anni fa almeno...
E poi il consiglio finale... meno grafici e piu' pista!!! Ha ha ha... ho visto gente con skoda fabia 1.6 stock girare attorno a macchine da 50.000 euro...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve