AndreaNobile Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Io con 700€ compreso trapasso mi sono preso questa (compreso un cupolino tipo Monster che ho tolto subito e un bauletto da 2 caschi orrendo ma esageratamente comodo):
[ Immagine ]
Non è bellissima esteticamente e ciclisticamente e di motore non è affatto il massimo, però:
è super affidabile, costa nulla da mantenere (pastiglie freni anteriori e posteriori 30€ tutte; candele e filtri meno di 30€; circa 25km/l; Metzeler posteriore 90€; ...), quando sono in giro la parcheggio ovunque senza paura che me la rubino, è facilissima e ottima per imparare, ...
proprio qui volevo parare. una delle moto più affidabili della storia...
non a caso l'attuale cbf 500 ha sempre quel motore.
E restando nell'orma, suzuki gs 500 o gs 500f
125 in due?
si puo' fare, ma direi che e' meglio fare la Patente..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD