e non prendere paura se leggi 'zero euro' sul tuo conto anche dopo aver ricaricato la postepay, i soldi che sono nella carta non vengono visualizzati su paypal , ma basta controllare dal sito delle poste per trovarli ;-)
te lo dico perchè questo è stato il mio dubbio più grande, fino a che non ho chiesto consigli al venditore (Aury), che mi ha dato le dritte per utilizzare sto azz de paypal, che avevo aperto da anni ma mai usato :/
affordance e intuitività > zero
per il resto il sistema funziona bene :-)
te lo dico perchè questo è stato il mio dubbio più grande, fino a che non ho chiesto consigli al venditore (Aury), che mi ha dato le dritte per utilizzare sto azz de paypal, che avevo aperto da anni ma mai usato :/
affordance e intuitività > zero
per il resto il sistema funziona bene :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)