@ Megaboi,
dai una occhiatra a queste discussioni:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gistrabili
http://www.mx5italia.com/showthread.php?27323-aiuto
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-a-cammes
poi se vuoi lavorare sugli assi, sappi che si può fare, ma io prima di riprofilare (operazione che fa CMC di Stella Alfonso a Torino [e che Pepino conosce bene] )
proverei a sostituire gli assi con quelli della 115, per poi rifasare, e giocare con filtri e aspirazione, sono sicuro che puoi ottenere i tuoi 10Cv con una spesa molto più contenuta.
se invece vuoi recuperare potenze maggiori, allora prima di iniziare a modificare e necessario anche prevedere l'elettronica che gestisce il motore.
dai una occhiatra a queste discussioni:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gistrabili
http://www.mx5italia.com/showthread.php?27323-aiuto
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-a-cammes
poi se vuoi lavorare sugli assi, sappi che si può fare, ma io prima di riprofilare (operazione che fa CMC di Stella Alfonso a Torino [e che Pepino conosce bene] )
proverei a sostituire gli assi con quelli della 115, per poi rifasare, e giocare con filtri e aspirazione, sono sicuro che puoi ottenere i tuoi 10Cv con una spesa molto più contenuta.
se invece vuoi recuperare potenze maggiori, allora prima di iniziare a modificare e necessario anche prevedere l'elettronica che gestisce il motore.