la compressione della 90'Cv e 9:1 mentre quella della 115 è 9,5;1
la differenza cosi sui numeri sembra piccola ma di fatto su un motore è molto significante, per niente da sottovalutare....questo per dire che portare la 90 a 115 non è fattibile solo con il cambio degli assi....
poi mettendo assieme tanti passaggi non dubito assolutamente che si possa portare una 90Cv a 130....ma l'elettronica non ci permette di carburare correttamente, quindi dobbiamo attrezzarci per poter rimappare....qui i costi diventano alti, è di molto.......
se tornando seri è cerchiamo 10Cv per dare un po brio alla mx è una cosa che possiamo fare con poco...
se invece vogliamo ricercare il massimo possibile, allora dobbiamo iniziare a spendere.....e tanto....
@Gagio riprofilando devi giustamente rivedere i giochi e quindi pastiglie di registro, ma dubito che il programma fosse cosi alto da creare di questi problemi, perchè avrebbero prima dovuto preoccuparsi sul come rimappare.
la differenza cosi sui numeri sembra piccola ma di fatto su un motore è molto significante, per niente da sottovalutare....questo per dire che portare la 90 a 115 non è fattibile solo con il cambio degli assi....
poi mettendo assieme tanti passaggi non dubito assolutamente che si possa portare una 90Cv a 130....ma l'elettronica non ci permette di carburare correttamente, quindi dobbiamo attrezzarci per poter rimappare....qui i costi diventano alti, è di molto.......
se tornando seri è cerchiamo 10Cv per dare un po brio alla mx è una cosa che possiamo fare con poco...
se invece vogliamo ricercare il massimo possibile, allora dobbiamo iniziare a spendere.....e tanto....
@Gagio riprofilando devi giustamente rivedere i giochi e quindi pastiglie di registro, ma dubito che il programma fosse cosi alto da creare di questi problemi, perchè avrebbero prima dovuto preoccuparsi sul come rimappare.