Stai dicendo che su un 90cv si può arrivare a 130....e con gli assi della 115, una rimappa e cos'altro? Che poi si parta da 100 vabbè, invece di 40 sono 30...
cmq non ce l'avevo con te, ridevo del fatto che quando si parla di cv sembra che li regalino, e prendere 10, 20 o 30cv sia questione di 2 modifiche, quando si è parlato (nel mio caso) di prendere un po' di coppia ai medi (il 10% in più, tra l'altro, non il 30...) mi hanno dato tutti addosso dicendo che è impossibile, è troppo costoso o non si sentirebbe la differenza (che invece si sentirebbe molto di più di un aumento della potenza max...)
cmq non ce l'avevo con te, ridevo del fatto che quando si parla di cv sembra che li regalino, e prendere 10, 20 o 30cv sia questione di 2 modifiche, quando si è parlato (nel mio caso) di prendere un po' di coppia ai medi (il 10% in più, tra l'altro, non il 30...) mi hanno dato tutti addosso dicendo che è impossibile, è troppo costoso o non si sentirebbe la differenza (che invece si sentirebbe molto di più di un aumento della potenza max...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA