Per me l'acquisto di un'auto, bolide o catorcio, è sempre stata una cosa fatta d'istinto e tutto sommato non mi sono mai veramente pentito di nessuna di quelle che ho preso. Anche la mx5 raffazzonata che ho comprato è stata una scelta istantanea, è piena di difetti ma a mia figlia piaceva, io mi diletto di taglio e cucito e così' l'abbiamo portata nel nostro garage. L'ho pagata poco più di 1800 euro, quello che mi avevano chiesto per una smart prima serie (fumosa, oltretutto) e quello che deve fare, per il momento, è portare dove serve la sua padroncina mettendo pure nel conto anche qualche lavoretto. Ha i fondi da rifare...?..forse...ma li ho rifatti anche su una 500 ed è venuta bene e fino a quel momento mi ha sempre portato a spasso anche lei...!
Tutto sto discorso per dire che a volte tanti calcoli sono superflui....e ci si avvelena pure l'esistenza (in qualche caso).
Tutto sto discorso per dire che a volte tanti calcoli sono superflui....e ci si avvelena pure l'esistenza (in qualche caso).