nitro-ale Ha scritto:ragazzi niente seghe mentali.Ma non è il minimo da regolare, perchè quando la accendo il minimo rimane sugli 800/900 giri e si comporta come una macchina normalissima!! Il problema arriva dopo circa 5 minuti che è accesa (sia che la tengo ferma che se la uso). Il minimo si stabilizza a 1900/1950 giri, e poi si ingolfa (ovviamente) perdendo potenza nelle scalate e nelle ripartenze. Da qualche giorno poi se la spengo durante il problema (cioè nel 95% dei miei viaggi che durano più di 5 minuti) non mi riparte più per un buon 20 minuti. : Andry :
prima cosa regola il minimo, c'è la guida se persiste dicci
Infatti sto usando la Jeep di mio padre...
Cmq Biraghi mi sa che si è fatto un giro al Nurburgring per il raduno europeo (è in questi giorni vero?) e quindi tornerà Mercoledì... Intanto mi è arrivato il primo pacco di Mx5Parts.co.uk con:
Altoparlanti per i poggiatesta (x4) da montare sui sedili che ho comprato OLD STYLE (americani)
griglia anteriore per proteggermi dalla ***** che raccoglierei in strada
portatarga anteriore (quello che avevano montato mi sta spaccando la carrozzeria)
Badge "Roadster" rosso della versione Jap
tappetini nuovi (ma quanto è difficile trovarli per la nostra Mx5??? a parte quelli americani originali che ti costano 80 $)
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!