Pdor figlio di Kmer Ha scritto:neanche nel caso dell' NA ? che ha l' anticipo meccanico , con il CAS collegato all' albero a camme di aspirazione?
non conosco bene l'NA ma penso che il CAS sia colegato alla pulegga e non all'albero, quindi se usi quelle registrabili (con i purilli sulla parte fissa) non cambia nulla....per cui SI anche sulla NA.
dafde Ha scritto:Spero di non essere ot, troviamo qualcuno di serio che abbia molta esperienza di CF e ci facciamo fare almeno il lavoro della farfalla?
sei Ot ma ti rispondo comunque...
io di modifiche al CF non ne ho mai fatte e so che è una operazione molto delicata, che va eseguita con assoluta perfezione,
penso che un preparatore serio sia in grado di farla.
io conosco ing.prep L'amico di Gagio e so che è in grado, penso siano in grado anche Alan, e Biraghi.
nei prossimi mesi farò la mia è dopo ti saprò dire se avro imparato, o se sarà meglio chi mi do all'ippica...

tenete presente che questa è una operazione che richiede una correzzione alla mappa......