Eh tu ci scherzi, ma stasera mi sono scervellato perche' 'sta cosa non mi tornava! Chiedi conferma a Ing Prep per favore...tra lavoro, stanchezza, diagrammi ecc. e' tutta la sera che il dubbio mi assale: ho sbudellato internet per cercare qualche info a riguardo e se non bastasse ho rivoltato la libreria e i trattati di motoristica che ho per cercare lumi...il rincoglionimento sta avendo il sopravvento e quando certe cose non le fai tutti i giorni a volte ti prendono dei dubbi atroci!
Prima mi ha chiamato Gyu e mi ha detto:
Gyu: "che fai?"
Io: "Studio"
Gyu. "Studi? E che studi?"
Io: "La distribuzione:mi e' venuto un dubbio. Non ricordo se per aumentare il tiro in alto devo anticipare o ritardare. Sto sfogliando "Motori ad alta potenza specifica" per vedere se trovo qualche lume a riguardo"
Gyu:"Ah, va bene!"
Roba che se lo dico alla mì mamma mi dice "ma caxxo, quando era l'ora di studiare passavi il tempo a lavoricchiare sui motori e ora che passi tutto il giorno tra i pezzi di ricambio ti metti a studiare? E poi cosa! Ma basta, sei monotono!!!! Se penso a quanti soldi ho buttato via per farti studiare e non c'hai cavato un cavolo...ti prenderei a schiaffi":haha:
Basta!Mi devo decidere a comprare un paio di libri di quelli "tosti" in materia:haha:
Prima mi ha chiamato Gyu e mi ha detto:
Gyu: "che fai?"
Io: "Studio"
Gyu. "Studi? E che studi?"
Io: "La distribuzione:mi e' venuto un dubbio. Non ricordo se per aumentare il tiro in alto devo anticipare o ritardare. Sto sfogliando "Motori ad alta potenza specifica" per vedere se trovo qualche lume a riguardo"
Gyu:"Ah, va bene!"
Roba che se lo dico alla mì mamma mi dice "ma caxxo, quando era l'ora di studiare passavi il tempo a lavoricchiare sui motori e ora che passi tutto il giorno tra i pezzi di ricambio ti metti a studiare? E poi cosa! Ma basta, sei monotono!!!! Se penso a quanti soldi ho buttato via per farti studiare e non c'hai cavato un cavolo...ti prenderei a schiaffi":haha:
Basta!Mi devo decidere a comprare un paio di libri di quelli "tosti" in materia:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]