Considera che il prototipo non sarà fatto con la ecopelle a quadri, perché loro quel materiale non lo trattano ma lo ordinano apposta x questo nostro lavoro.
Come preventivo cercherò in tutti i modi di farlo stare almeno sotto i 100 euro
Se il prototipo calza bene, bisogna essere almeno una decina per la prima produzione, sennò il materiale nemmeno lo ordinano (devono prendere un rotolo da 40 metri alto 1.40... E quindi per pochi pezzi non si impegnano a ordinare il materiale)
Rispetto agli originali, vorrei far fare una fascia di nylon da incastrare (pizzicare) sotto il tunnel centrale e sotto i battitacco
Se avete altre indicazioni o consigli ditemi, così glielo propongo in fase di prototipo
Come preventivo cercherò in tutti i modi di farlo stare almeno sotto i 100 euro
Se il prototipo calza bene, bisogna essere almeno una decina per la prima produzione, sennò il materiale nemmeno lo ordinano (devono prendere un rotolo da 40 metri alto 1.40... E quindi per pochi pezzi non si impegnano a ordinare il materiale)
Rispetto agli originali, vorrei far fare una fascia di nylon da incastrare (pizzicare) sotto il tunnel centrale e sotto i battitacco
Se avete altre indicazioni o consigli ditemi, così glielo propongo in fase di prototipo
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook